Vivi all’altezza della tua storia

Ciclo di appuntamenti della Pastorale Giovanile

Camminare e crescere insieme per puntare in alto. E’ questo l’obiettivo del ciclo di incontri di discernimento e formazione “Vivi all’altezza della tua storia” organizzato dalla Pastorale Giovanile del Diocesi di Asti. Il primo appuntamento è per domenica 18 novembre nell’oratorio della Torretta e tratterà del tema “Dentro e fuori le mura”; gli incontri rivolti ai giovani dai 18 ai 30 anni, saranno itineranti e si terranno la terza domenica del mese dalle 18 alle 20 (al termine ci sarà la possibilità di cenare insieme). Ricco il calendario: il 16 dicembre al Don Bosco “Cum-Passione”, il 20 gennaio in Cattedrale “Su questa pietra edificherò la mia Chiesa”; il 17 febbraio a Santa Maria Nuova “Attese e desideri”; il 17 marzo al santuario di Crea “Facciamo festa”; il 19 maggio a San Pietro “Non mi basti mai”; il 16 giugno a Viatosto “Sotto la tua protezione”; il 21 luglio a Sampeyre “Verso l’alto”.
Ricordiamo che la Pastorale Giovanile è anche su Facebook e Instagram.