Messa in portoghese alla parrocchia N.S. di Lourdes

Appuntamento mensile con la comunità brasiliana della Diocesi di Asti. Domenica 19 novembre, alle 16, nella chiesa Nostra Signora di Lourdes, i fedeli di lingua portoghese di radunerranno per la celebrazione della messa, nella quale ricorderanno i loro defunti e raccoglieranno alimenti per i poveri della parrocchia che da anni li accoglie.

Tutti i fedeli brasiliani sono invitati a portare degli cibi a lunga conservazione che saranno donati alla Caritas parrocchiale.
La messa mensile cade in un giorno speciale, in occasione, cioè, della prima Giornata Mondiale dei Poveri, precisa don Rodrigo Limeira, responsabile della comunità brasiliana di Asti .
La comunità brasiliana di Asti è anche su facebook alla pagina Brasileiros em Asti.