Il vescovo Prastaro incontra i giovani e presiede la Veglia dei Santi

Una vera festa con canti, musica. I giovani della Diocesi di Asti danno il benvenuto a modo loro al nuovo vescovo don Marco Prastaro. Mercoledì 31 ottobre nell’oratorio del Don Bosco.

I ragazzi degli oratori accoglieranno monsignor Prastaro con una serata all’insegna del divertimento, della condivisione e della preghiera. L’appuntamento è alle 18.30 con l’accoglienza dei ragazzi e la festa vera e propria, la prima occasione di incontro fra i giovani e il nuovo vescovo. Alle 19.30 cena con pizza e dolce (offerta per la cena 3 euro). La serata sarà  animata dai cori che hanno partecipato all’Asti God’s Talent.

Alle 21.15, nella chiesa di San Giovanni Bosco, veglia dei Santi presieduta da monsignor Prastaro aperta a tutta la cittadinanza.

La serata è organizzata dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Asti; notizie sull’evento sono disponibili anche su Facebook e Instagram.