GMG diocesana 12-13-14 APRILE

Manca poco all’appuntamento annuale rivolto a tutti i giovani della Diocesi: dal 12 al 14 di aprile avremo la gioia della presenza delle suore Alcantarine di Assisi ad Asti in occasione della Giornata Diocesana della Gioventù.
L’incontro centrale sarà sabato 13 aprile dalle 18,30 in piazza San Secondo con festa, animazione di strada , un grande oratorio all’aperto, annuncio della parola, e tante altre attività per i giovani e per tutte le persone che passeranno in centro ad Asti.
Sarà un bel segno di “Chiesa in uscita” vivere questo fine settimana insieme per le strade della nostra città! Guarda il programma completo!
E’ necessario ed importante la prenotazione entro lunedì 8 aprile per la cena organizzata dalla proloco di Antignano contattando Simona via WhatsApp 334.2039523 oppure via e-mail: simona.gon@hotmail.it che potrà fornire tutti i dettagli organizzativi dell’iniziativa con orari, attività, convivialità e quant’altro utile per vivere con gioia la GMG.
la prenotazione può essere effettuata come gruppo – Oratorio, Associazione, Movimento Ecclesiale, oppure singolarmente aderendo a questa singolare opportunità di festa e di testimonianza.