Gli appuntamenti di Natale con il vescovo Prastaro

Primo Natale astigiano per il vescovo Marco Prastaro. Lunedì 24 dicembre monsignor Prastaro celebrerà l’eucarestia della Notte di Natale. La veglia comincerà alle 24 in Cattedrale. Sempre lunedì 24, dalle 15.30, in Cattedrale, il vescovo sarà a disposizione per le confessioni.
Il 25 dicembre, Prastaro celebrerà due messe solenni: alle 10,30 in Cattedrale e alle 18 nella collegiata di San Secondo.
Mercoledì 26 dicembre, alle 9, nella cappella delle Piccole Figlie del Sacro Cuore presiederà la messa della festa di Santo Stefano; martedì 1° gennaio, alle 18, in Cattedrale celebrerà l’eucarestia nel contesto della Giornata Mondiale della Pace.

Sabato 22 dicembre, invece, monsignor Prastaro sarà a Castello di Annone, dove, alle 11, nella parrocchia di Santa Maria delle Ghiare celebrerà una messa aperta a tutti i migranti ospiti delle strutture di accoglienza della provincia.