Bacheca avvisi

Il testo completo della PREGHIERA PRESSO LE RELIQUIE DI SAN SECONDO recitata dal nostro vescovo nel giorno della solennità del santo patrono è disponibile sul sito.

Nella supplica al nostro Patrono il vescovo Marco ha pregato per la nostra Chiesa, per tutta la comunità astigiana, per i nostri governanti e amministratori, per i malati e per chi si prende cura di loro, per le nostre famiglie, per il mondo del lavoro, per i poveri e i dimenticati e per quelli che stanno vivendo un momento difficile a causa di questa emergenza.

Il tempo, difficile e sospeso, di pandemia ha portato alla luce più che mai l’urgenza della preghiera in contesto famigliare, cosa alla quale, dobbiamo forse ammettere, siamo poco abituati. Verranno pubblicate, settimanalmente, schede guida per aiutare la preghiera in famiglia e pubblicate nella sezione “Invito alla preghiera in famiglia”.

Nella sezione del sito “Attività degli Uffici–> Curia vescovile–>Cancelleria”  è presente il link per accedere ai moduli relativi ai vari sacramenti  (attestato avvenuto sacramento o le licenze e le dispense connesse alla celebrazione del sacramento).

La sezione del sito relativa ai beni culturali è stata modifica con l’inserimento della nuova modulistica. Grazie per l’attenzione