Bacheca avvisi

Santuario della Beata Vergine del Portone

Si segnala che ogni sabato pomeriggio ore 16 e ore 18.30 nel Santuario della Beata Vergine del Portone ci sarà l’opportunità dell’adorazione eucaristica guidata dalle suore domenicane e dal rettore. Inoltre ogni domenica pomeriggio alle ore 18.30 vi sarà la lettura continuata della Sacra Scrittura iniziando con il Vangelo di Marco.

Il sito della “Pastorale del Turismo e  Pellegrinaggi”  si è arricchito di nuove proposte.  Scoprile subito !!!

Aperte le iscrizioni per l’esperienza estiva a Taizé
(4 -11 agosto 2019)

In vista del pellegrinaggio a Taizé di questa estate, si stanno organizzando alcuni momenti di preparazione rivolti a tutti i gruppi parrocchiali, le associazioni e i movimenti della nostra Diocesi.

Venerdì 8 marzo ore 21 appuntamento per tutti i giovani a Villafranca d’Asti per l’inizio del cammino Quaresimale con la preghiera di Taizé e venerdì 10 maggio ore 21 a Montegrosso d’Asti presso la chiesa della Valle.

Il nostro Vescovo Marco accompagnerà i giovani in questo percorso e parteciperà al pellegrinaggio di agosto.

L’équipe diocesana è disponibile ad incontrare i gruppi giovanili nelle loro comunità parrocchiali. Potete contattare don Luigino: luigi.trinchero@libero.it (339-1867516) o Patrizia Trinchero: freccia_81@libero.it (327-1362152).

Il pellegrinaggio a Taizé si svolgerà dal 4 all’11 agosto ed è aperto a tutti i giovani dai 17 in su.

Il costo è di 180 €, comprensivi di trasporto in pullman, vitto, alloggio e assicurazione, da pagarsi in due tranche: un acconto di 80 € entro il 15 aprile e il saldo di 100 € entro il 15 giugno.

Iscriviti subito!                      locandina    info tecniche per l’iscrizione

La sezione del sito relativa ai beni culturali è stata modifica con l’inserimento della nuova modulistica. Grazie per l’attenzione