A Refrancore una serata post Asti God’s Talent

Una serata di musica, divertimento, giochi e preghiera dedicata ai cori diocesani che il 9 luglio sono stati protagonisti dell’Asti God’s Talent. L’appuntamento è per sabato 30 settembre nel teatro parrocchiale di Refrancore. Si comincia alle 18 (ritrovo in via Asti 22) con un momento di accoglienza, alle 18.30 è prevista la messa celebrata dal vicario generale don Marco Andina e animata dai cori che hanno partecipato al talent. Dopo la cena a buffet gioco musicale organizzato dai ragazzi dello staff. La serata terminerà con un momento di preghiera guidato da don Rodrigo Limeira, responsabile della Pastorale Giovanile.
Per la cena, al costo di 2 euro, è necessaria la prenotazione inviando una mail a giovani@diocesidiasti.it
Si tratta di un’occasione anche per riflettere sulla futura edizione dell’Asti God’s Talent, l’evento estivo nel quale i cori diocesani si sfidano a suon di canti, coreografie e arrangiamenti, che quest’anno è stato inserito nel cartellone di Astimusica, registrando circa 3000 presenze. A trionfare sul prestigioso palco di piazza Cattedrale, di fronte a una giuria tecnica presieduta da Paolo Conte e composta da Massimo Cotto, Mario Nosengo, don Carlo Rampone e Mauro Tabasso, è stato il coro della Toretta.